Potenziare la Gestione dei Dati con Daiseebe: Monitoraggio Dettagliato e Raccolta dei Dati per un'Analisi Approfondita
Il caso studio "Air-E: Qualità dell'Aria nella Sala riunioni Space Invaders di Nana Bianca - Misurazione, Reporting e Verifica tramite Tecnologie Web3"
Il progetto "Clean Air" mirava a monitorare la qualità dell'aria all'interno della sala riunioni Space Invaders presso Nana Bianca dal 7 giugno al 3 agosto 2023, per un totale di 42 giorni lavorativi.
Reaktice in collaborazione con Nana Bianca e ChainPlug ha portato avanti il progetto con l'obiettivo principale di utilizzare tecnologie all'avanguardia per garantire una misurazione accurata della qualità dell'aria, il reporting dettagliato e la certificazione delle informazioni rilevate, sfruttando il potenziale della blockchain.
Questa iniziativa ha permesso di ottenere dati affidabili sulla qualità dell'aria, consentendo a Nana Bianca di adottare misure efficaci per mantenere un ambiente di lavoro sano e sicuro per tutti i partecipanti alla sala riunioni Space Invaders.
La qualità dell'aria negli ambienti di lavoro non è solo una misura normativa, ma una priorità per garantire un ambiente sicuro e sano per tutti.